Nell'antico borgo mediovale di Torre Mondovì località Castello, dimora storica già sede di vescovado con chiostro interno, oggetto in tempi recenti di accurata e completa ristrutturazione con materiali di pregio tesi a valorizzare i pregevoli ambienti interni e il caratteristico cortile interno.
L'edificio principale costituito da 18 vani oltre gli accessori si sviluppa su più piani con una superficie abitabile di oltre 300 mq.
Stalle e magazzini impreziosiscono l'immobile che si affaccia su ampio parco esclusivo completamente recintato.
Ottimo come residenza o adatto ad utilizzo per fini turistici - ricettivi - particolarmente adatto ad amante animali (cavalli) considerati gli accessori esistenti stalla, porticato, fienile, ampio giardino privato ed esclusivo recintatato, possibilità di svariati percorsi naturalistici in ambiente pedemontano di assoluto interesse.
Causa trasferimento fuori provincia ilo prezzo è di sicuro interesse.
La proprietà in Vendita è facilmente raggiungibile anche da fuori provincia utilizzando l'autostrada A6, Torino Savona, uscita casello Niella Tanaro (distanza 6 km), si prosegue direzione San Michele Mondovi, e dopo aver attraversato il paese basta seguire le indicazioni per Torre Mondovi.
Classe energetica
EP glnr: 240.58 kwh/m²