Proponiamo in Vendita a Pecetto Torinese terratetto-terracielo del 1900 totalmente da ristrutturare ed in parte da ricostruire, situato nella centralissima Piazza Roma del paese.
La proprietà si sviluppa su due livelli e si trova in uno stato libero al rogito, la superficie totale di 260 metri quadrati offre ampi spazi e un'ottima distribuzione degli ambienti.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo alimentato a metano e un camino, gli infissi e le finestre in vetro legno.
Attualmente lo stato di conservazione è grezzo, permettendo agli acquirenti di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti.
Il valore aggiunto di questa proprietà è posizione centralissima e la presenza di un ampio terrazzo con splendido affaccio sul Santa Maria della Neve.
La distrubuzione su due livelli rende l'immobile ideale per famiglie o per coloro che desiderano realizzare 2 unità immobiliari distinte.
La sua vicinanza ai principali servizi e alle vie di comunicazione lo rendono comodo e pratico per la vita quotidiana.
Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di più su questa interessante proprietà.
Classe energetica